Arance di Ribera: una bontà da portare in tavola

Se scegli le arance di Ribera acquisti su aranceok.com un prodotto genuino e molto salutare. Vediamo cosa lo rende così unico

Arance di Ribera: acquisto sicuro e garantito su aranceok.com

Le arance di Ribera rappresentano un agrume qualitativamente molto ricercato per le loro caratteristiche. aranceok.com è il sito che ti garantisce una consegna puntuale entro le 48 h dal raccolto e un frutto da portare in tavola con tutti i suoi sapori autentici.

Il sito ti consente di effettuare comodamente il tuo ordine e ricevere a casa quanto ordinato. Puoi scegliere tra diverse varietà, tutte appartenenti alle arance di Ribera Dop, arance vaniglia, arance medie, arance fioroni. Il prodotto è a filiera corta perché passa dal produttore al consumatore. Inoltre, l’azienda Tortorici non usa diserbanti, insetticidi e prodotti chimici realizzando così un raccolto sempre genuino.

Nata circa 70 anni fa ha cercato di tramandare nel tempo tutte le buone tradizioni per ottenere un frutto dal sapore autentico. La vendita è rivolta sia al privato sia all’ingrosso con la scelta di varietà secondo il gusto e le necessità. Va detto che le arance di Ribera sono note per il loro basso contenuto di acidità quindi perfette per coloro che soffrono di disturbi gastrointestinali.

La bontà delle arance di Ribera

Le arance di Ribera sono un prodotto noto del territorio siciliano. Ben apprezzate in Italia e non solo possono essere consumate come frutto da tavola o come spremuta. A seconda della varietà cambia la grandezza ma il sapore molto dolce resta lo stesso. Gradite per questa ragione anche dai bambini. Non è necessario dolcificare la spremuta che può essere bevuta al naturale.

Occorre poi tener presente il loro importante apporto di vitamina C che rafforza il sistema immunitario. Il consumo giornaliero è consigliato anche a chi soffre di disturbi gastrointestinali. Da novembre a marzo è sempre possibile portarle in tavola senza alcun problema.

Aranceok.com ti consegna entro due giorni quanto raccolto e tu avrai la possibilità anche di acquistare piccole quantità per il consumo della famiglia. Oltre alle arance sul sito troverai anche altri prodotti siciliani così che tu possa fare un unico ordine acquistando tutto il necessario o prodotti tipici da regalare.

Arance di Ribera: un prodotto vanto della Sicilia

Le arance di Ribera sono conosciute per le loro caratteristiche determinate da una serie di fattori che possono essere riscontrati solo in questi territorio. L’aria, l’acqua e i terreni rendono quest’arancia dal gusto particolarmente dolce e gradevole. La produzione in vendita su aranceok.com è del tutto naturale quindi puoi portare davvero in tavolo un prodotto di alta qualità.

Il sito è un’ampia vetrina per poter scegliere e scoprire le diverse varietà. Quando accedi al sito ti renderai conto che si tratta di una vendita diretta e che, dopo aver effettuato l’ordine e pagato, riceverai a casa, confezionate in modo adeguato al trasporto le arance che aspettavi.

L’imballaggio è molto curato perché il frutto arrivi sulla tua tavola come appena raccolto. Sono dettagli che fanno la differenza e che potrai apprezzare gustando le succose arance di Ribera. Sono sempre garantite le migliori arance cercando anche di offrire il miglior prezzo perché si possano gustare le deliziose arance di Ribera.