Il miglior modo per muoversi sulla capitale? NCC Roma

Muoversi per le strade della capitale è per molto sinonimo di stress, ma non con NCC Roma.

Questa azienda organizza transfer con autista e promette un servizio assolutamente impeccabile.

Grazie a loro sarà possibile muoversi in totale tranquillità sia nel centro storico della città, sia fuori.

Sono diversi i servizi che NCC Roma offre. Ad esempio è disponibile un servizio per raggiungere qualsiasi luogo di partenza come i principali aeroporti di Roma (Ciampino e Fiumicino), le stazioni ferroviarie e anche il porto di Civitavecchia.

Non solo, sarà anche possibile organizzare transfer per altre città italiane.

Inoltre è attivo un servizio dedicato interamente ai matrimoni ed è possibile avere per tutta la giornata la propria auto di lusso con autista a disposizione.

E le tariffe? Quanto costa prenotare una macchina per tutta la giornata?

Potrebbe sembrare che il servizio abbia costi molto alti, perché d’altronde tutta questa qualità si paga.

Ma NCC Roma ha deciso di rimanere competitivo e, nonostante gli standard altissimi ha mantenuto un tariffario assolutamente accessibile.

Indicare un prezzo non è possibile poiché variano in base alla lontananza e al tempo necessario per arrivare alla meta indicata.

Per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al chilometraggio, al tempo necessario per raggiungere il luogo indicato e al numero di persone presenti a bordo.

Per le mete come aeroporti, porti e stazioni è possibile indicare già telefonicamente un prezzo, che però varia a seconda dei passeggeri a bordo.

Ma come funziona NCC Roma e perché scegliere questo servizio e affidarci a questa azienda? Scopriamone di più.

Perché scegliere NCC Roma e come prenotare

Ma perché è tanto conveniente scegliere NCC Roma? Come possiamo fare per prenotare la nostra auto privata?

NCC Roma è un’azienda che mette a disposizione del cliente tutta l’esperienza e la passione apprese nel corso degli anni.

La soddisfazione del cliente è assolutamente al primo posto ed è per questo che tutte le vetture sono delle migliori case di produzione automobilistica e perché godono di tutti i comfort possibili.

A bordo troverai infatti aria condizionata, sedili in pelle completamente igienizzati con le migliori tecniche e vetri oscurati per avere tutta privacy durante il viaggio.

Inoltre l’autista che ci accompagnerà sarà una persona selezionata con cura dallo staff, assolutamente professionale e discreta.

Grazie a questo servizio che punta tutto sull’eleganza e sulla tranquillità potremo dimenticarci di quelle interminabili file per accaparrarsi un taxi libero o delle interminabili ore passate ad aspettare i mezzi pubblici.

Se anche voi vi siete convinti a prenotare, ecco come fare per fermare la propria macchina con autista.

Basterà comporre il comporre il numero che troviamo sul loro sito e esporre all’operatore la tutte le nostre esigenze. Il servizio clienti è attivo tutti i giorni e d è possibile usufruire del servizio senza un largo preavviso.

Per il saldo si può pagare con la modalità che si preferisce (carta di credito, bancomat, bonifico bancario): è tutto assolutamente sicuro.

Insomma un servizio impeccabile per viaggi indimenticabili.