Perché acquistare un kit portapranzo?

Perché acquistare un kit portapranzo? La risposta è molto semplice.

Potremo consumare in ufficio o in un’università un pasto caldo e sano, buono come appena cucinato.

Prodotto ideale per chi sta seguendo una dieta, ma anche per chi non ne può di mangiare tramezzini e panini del bar.

Certo, quando si parla di prodotti per alimenti dobbiamo diventare consumatori consapevoli e fare grande attenzione alla qualità dei materiali.

A chi possiamo rivolgerci per non avere brutte sorprese? La risposta è Spice.

Questa azienda, seppur molto giovane può vantare una grande esperienza.

Infatti la Spice è stata creata da ex dipendenti di grandi multinazionali che hanno imparato a lavorare ad altissimi livelli, riuscendo così a far crescere questa azienda in pochissimo tempo.

Puntano tutto sulla qualità dei prodotti e soprattutto sulla garanzia dei materiali con cui vengono fabbricati. Ma quanto ci costa tutto questo?

Grazie alla rete creata da questa azienda, che prevede la vendita diretta del prodotto senza intermediari, riesce ad avere il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

Altro elemento fondamentale per l’azienda è l’attenzione al cliente.

Oltre ad avere delle spedizioni veloci ed affidabili, è anche disponibile un servizio clienti, che in 48 ore farà arrivare direttamente a casa nostra un nuovo prodotto con cui sostituire quello che ci causava problemi.

L’azienda punta però anche molto sull’ecosostenibilità: vengono investite molte risorse in ricerca e sviluppo di prodotti ecologici e biodegradabili.

Dunque non solo esemplare per l’ottima qualità dei prodotti, ma anche per il rispetto del Pianeta su cui viviamo.

Ma cosa troviamo nei nostri kit portapranzo? Scopriamo insieme tutte le soluzioni che possiamo trovare sul sito dell’azienda Spice.

Kit portapranzo: ecco tutte le possibili soluzioni

Stai seguendo una dieta e devi mangiare alimenti specifici? Sei stufo di mangiare in modo frettoloso panini e tramezzini del bar?

La soluzione che potrebbe cambiare la tua vita, offrendoti una soluzione sana e genuina per i pasti è sicuramente l’acquisto di un kit portapranzo.

Ma cosa troviamo in un set dell’azienda Spice? Sul sito possiamo scegliere tra varie opzioni.

È disponibile, ad esempio, il kit basic composto da due vaschette in acciaio inox, uno scaldavivande, una vaschetta porta alimenti e una forchetta.

Questo set, ideale per portare il pranzo in ufficio o in università ha un prezzo di 21.90 euro.

Partendo da questo set base possiamo aggiungere altri prodotti, come ad esempio la borraccia in acciaio inox e il kit di posate completo (34.90 euro).

O ancora possiamo aggiungere al set anche una borsa termica con inclusi due mattoni refrigeranti da mettere in freezer (49.90 euro).

Qualsiasi sia il set che decidiamo di acquistare possiamo stare assolutamente tranquilli: tutti i materiali utilizzati durante la fabbricazione sono garantiti e certificati nel rispetto del consumatore, ma anche dell’ambiente.

Tutta questa qualità si traduce in ottime recensioni che possiamo leggere direttamente sul sito dell’azienda. I clienti si definiscono tutti soddisfatti, sia delle spedizioni sia dei prodotti.